Confortaree Srl

Intervista Diego e Chiara

Riportiamo la testimonianza di una coppia a cui Confortaree ha fornito nel 2011 una struttura.
Poiché Diego e Chiara hanno seguito con tanto entusiasmo i lavori sono a pieno titolo i nostri primi testimonial.
  • Come avete conosciuto Confortaree? L'architetto che ha progettato la nostra casa conosceva e collaborava da tempo con loro. Ce li ha fatti conoscere e ci ha fatto visitare delle case che Confortaree aveva precedentemetne costruito. Ci è piaciuto il loro approccio e la qualità esecutiva che abbiamo visto.
  • Avevate già un terreno o un'idea di come sarebbe stata la vostra futura casa? Si, avevamo già un terreno e tantissime idee, forse troppe! 
  • Chi ha sviluppato il progetto? Noi e il nostro architetto, sempre insieme, sempre collaborando e confrontandoci poi con Confortaree per verificare fattibilità ed economicità delle soluzioni che man mano sviluppavamo.
  • Insomma è stato un lavoro a tre mani? Si! Confortaree e il nostro architetto hanno lavorato insieme per realizzare i nostri desideri...e siamo felici del risultato.
  • Come Confortaree Vi ha aiutato nello sviluppo del vostro progetto/quale è stato il loro approccio? Con molta professionalità ci sono state date tutte le spiegazioni di cui avevamo bisogno e i nostri desideri e le nostre necessità sono stati soddisfatti prima sulla carta, poi nella realtà. 
  • A progetto esecutivo come avete seguito lo sviluppo della vostra casa? Sempre assolutamente in diretta, tutti i giorni siamo stati in cantiere o nella sede di Confortaree per confrontarci con loro sui lavori....
  • Avete assistito ai lavori? Ci descrivete le vostre impressioni? Si, abbiamo sempre assistito ai lavori con sensazioni di grande stima nei confronti dei montatori che hanno lavorato con moltissimo zelo. Il momento più impressionante è vedere "volare" le pareti dal camion al basamento già complete di porte e finestre o assistere alla posa della scala... 
  • Che sensazioni/emozioni avete vissuto in quel periodo o quando siete entrati per la prima volta nella vostra casa? L'emozione di entrare nel nostro sogno materializzato...!! 
  • Ora che vivete da tempo nella vostra casa come la trovate? Come vivete la sua economia di gestione? La troviamo fantastica... non per modestia ma perchè lo è davvero! Abbiamo un notevole risparmio della spesa del riscaldamento per le sue qualità di isolamento tanto che sino a metà novembre non abbiamo acceso il riscaldamento
  • Perchè consigliereste Confortaree? Perchè "per tutti i disperati come noi"... i tempi di costruzione rispettano comunque un'eccellente qualità!!!

CONFORTAREE S.R.L.

via Roma, 63
28073 Fara Novarese [NO]
tel. / fax +39 0321 829594
p.iva/c.f. 02105500033

richieste@confortaree.it

 

NEWSLETTER

REGISTRATI ADESSO per ricevere la nostra newsletter. Iscriviti per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

SEGUICI SU

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Continuando la navigazione li accetti.